La Regione Veneto lancia la nuova app Experience Gate


La Bit ha chiuso da qualche giorno i battenti sull’edizione 2018 segnando il debutto in anteprima nazionale presso lo stand della Regione Veneto dell’app Experience Gate. Ideata e sviluppata dall’agenzia di comunicazione integrata Net-Uno, Experience Gate è pronta a rivoluzionare il modo di comunicare un prodotto dando vita a una vera e propria esperienza sensoriale, con l’obiettivo di aggiungere informazioni e contenuti ai prodotti e servizi pubblicizzati.

Lo stand della Regione Veneto ha ospitato un corner realizzato ad hoc dove il pubblico ha potuto sperimentare in prima persona l’App, partecipando ad un tour virtuale alla scoperta delle meraviglie del Veneto: Città d’arte e Ville venete, Montagna, Lago, Mare e Terme, Sport: golf, equitazione e bike, Enogastronomia.

Una volta scaricata l’App Experience Gate e inquadrato il poster per “Partecipare al tour virtuale attraverso le meraviglie del Veneto” i visitatori hanno vissuto l’esperienza direttamente all’interno dello stand della Regione Veneto trovandosi piacevolmente catapultati tra i mille volti di questa Regione, utilizzando una modalità dinamica e partecipativa in cui prodotti e servizi sono diventati i protagonisti assoluti, sfruttando i principi della realtà aumentata.

L’app è disponibile gratuitamente sugli store Apple e Android.

http://www.experiencegate.it

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social