Il Gruppo Transhotel punta sulle Americhe in particolare potenziando la sua attività di contrattazione alberghiera, ottimizzando il portafogli con alloggi e servizi. A dimostralo è il numero di camere prenotate nelle Americhe da Transhotel, da gennaio e ottobre del 2012, con un aumento del 11,4% rispetto al 2011.
E così Juan Francisco Rodríguez è stato designato come Contract Manager per le Americhe. Rodríguez, che estende la sua attività a capo di una squadra di Contrattazione presente in Argentina, Brasile, Canada, Stati Uniti, Messico e Spagna, dipenderà direttamente da David Usón, Contracting Hotels Director della compagnia, per il quale “il mercato americano è molto variato, ma tutti i paesi che lo conformano hanno qualcosa in comune: la dinamicità che deriva dalla constante crescita dell’offerta e della competitività, oltre a un flusso di viaggiatori in constante aumento. È per questo che abbiamo deciso di aumentare la nostra presenza nella zona”.
Il portafogli di Transhotel è formato per il 35% da stabilimenti negli Stati Uniti e in America Latina. Nel 2011, le vendite di Transhotel alle agenzie di viaggi americane sono cresciute del 36,21%, in linea con la crescita esponenziale degli ultimi anni.
Tags:Transhotel