giovedì, 19 Dicembre 2024

Cciaa Potenza, al via adesioni a Marchio Ospitalità

Le domande devono pervenire entro il 5 aprile

La Cciaa di Potenza, in collaborazione con Isnart, ripropone per il 2013 l'assegnazione del marchio di qualità per le imprese ricettive e ristorative denominato ‘Ospitalità Italiana’.
“Il circuito delle strutture aderenti è cresciuto nel corso degli ultimi anni – dice Pasquale Lamorte, presidente Cciaa potentina – consentendo una crescita complessiva degli standard dell’offerta turistico-ricettiva in tutta la provincia. L’auspicio è che anche nel 2013 questo trend continui”.
Alla selezione possono partecipare le strutture turistiche operanti nella provincia di Potenza. La domanda va redatta su modulo scaricabile dai siti www.pz.camcom.it e www.forimpz.it e sottoscritta dal legale rappresentante della struttura richiedente. L’adesione per l’assegnazione del marchio è a titolo gratuito; i costi per la realizzazione delle visite aziendali saranno sostenuti direttamente dalla Cciaa di Potenza. L’ammissione alle visite aziendali sarà riservata a 15 nuove adesioni tra ristoranti, alberghi e agriturismi; raggiunto questo limite non verranno prese in considerazione le ulteriori adesioni. Le domande dovranno essere inviate via fax al n. 0971/410313 o all'indirizzo [email protected] entro il 5 aprile.

 

News Correlate