Il gruppo Moby promuove delle tariffe vantaggiose per chi vuole trascorrere le ultime settimane di vacanza in Sardegna e in Corsica. Olbia è raggiungibile con numerose partenze da Genova, Civitavecchia, Livorno e Piombino sia in traversata diurna che notturna. Da Livorno e Piombino per Olbia sono state create tariffe speciali che permettono di andare in Sardegna, viaggiando low cost, ma con qualità. Fino a fine settembre le tariffe per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada partono da meno di 70 euro. Se invece la destinazione è la Corsica, si parte sempre da Livorno alla volta di Bastia; le tariffe per 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada partono da 29,99 euro, mentre un secondo passeggero viaggia a 17 euro circa. Bastia è raggiungibile con Moby anche da Genova e anche per questa tratta le tariffe sono speciali: 1 adulto + 1 auto, anche fuoristrada (tutto incluso) viaggiano a partire da 29,99 euro e, anche in questo caso, un secondo passeggero viaggia a 17 euro circa.
Inoltre, agli appassionati delle 2 ruote Moby dedica a una tariffa speciale: viaggiando a prezzi ridotti: su numerose partenze per Sardegna e Corsica il biglietto per la moto costa solo 1 euro.
“Per dare un ulteriore segnale, venire incontro alle richieste degli operatori turistici ed avvicinarsi alle destinazioni che collega, Moby, al giro di boa di mezza estate, ha varato queste tariffe low cost, un'ulteriore dimostrazione di quanto la Compagnia sia vicina a Sardegna e Corsica – ha detto Eliana Marino, direttore commerciale di Moby – L'obiettivo è quello di incentivare il turismo, allungare la stagione e offrire la possibilità di vivere le bellezze naturali e paesaggistiche di queste meravigliose isole, applicabili da oggi e fino a fine settembre".