lunedì, 25 Novembre 2024

Latitud Patagonia, più pagine nel nuovo catalogo

Tante novità nel catalogo ‘Patagonia. Argentina e Cile’

Passa da 64 a 84 pagine la nuova edizione del catalogo 'Patagonia. Argentina e Cile' di Latitud Patagonia, operatore del Consorzio Quality Group.
"La nostra può sembrare una scelta in controtendenza, in un momento in cui la maggior parte dei TO riducono o smettono addirittura di pubblicare i propri cataloghi, ma ritengo che questo rimanga lo strumento imprescindibile per chi vende attraverso la rete delle adv, e quindi per offrire uno strumento ancor più completo e ricco abbiamo scelto di rilanciare dedicando 20 pagine in più", commenta Francesco Vitali, responsabile prodotto.
Tra le novità 2013 c'è il blocco definitivo dell’adeguamento valutario al momento della conferma del viaggio. Per quanto riguarda il prodotto, spiccano le nuove proposte di fascia economica, 'Destinazione Argentina' e 'Destinazione Cile', caratterizzate dalla nuova linea di prodotto denominata QSelect. Si tratta di due itinerari base da personalizzare con l'inserimento di escursioni facoltative o con qualcuna delle tante estensioni proposte per completare il proprio viaggio.
Altra novità è il 'Meraviglie del Sudamerica', che propone lo stesso modello che ha visto Quality Group come pioniere nella sperimentazione dei tour multidestinazione, già pubblicato sul catalogo Perù di Mistral Tour e sul catalogo Brasile di Brasilworld.
C'è poi il 'Gran Tour del Sudamerica', di 16 giorni già pubblicato sul catalogo Perù e su quello Brasile, mentre ideale per i viaggi di nozze è 'Pacific Dream' che combina il nord del Cile con Isola di Pasqua e Polinesia. La sezione Antartide si arricchisce di 2 pagine, e propone una selezione di navigazioni che saranno integrate da altre opzioni disponibili sul sito. L’operatore propone una partenza speciale di gruppo esclusiva Latitud Patagonia con guida in italiano con partenza l’8 marzo 2014. 

 

News Correlate