giovedì, 25 Aprile 2024

Ecco ‘Argentina à la carte’ di Latitude Patagonia

Aladyn è la nuova sezione ‘Argentina à la carte’ realizzata da Latitud Patagonia sulla piattaforma di Quality Group. Si tratta di una serie di suggerimenti di viaggi che consentono di costruire su misura il proprio itinerario, scegliendo le tappe in base a interessi, tempo a disposizione, periodo di partenza e naturalmente il budget.
“Proponiamo una serie di pacchetti che toccano le differenti zone dell’Argentina e una comoda e di facile lettura tabella voli sia intercontinentali sia domestici. Gli adv possono costruire un viaggio ad hoc su Aladyn con una quota realistica, che il nostro booking si occuperà di riconfermare in base alle effettive disponibilità aeree sia da CRS sia da nostro allotment – commenta Francesco Vitali, product manager di Latitud Patagonia – I pacchetti sono proposti con servizi collettivi e guida in italiano (multilingua) eccetto che per le navigazioni dove le guide sono sempre in inglese/spagnolo. I pernottamenti sono previsti in hotel della categoria Select, ovvero strutture di particolare fascino e con trattamento di pernottamento e prima colazione”.
Ricordiamo che sono anche prenotabili su Aladyn i viaggi di gruppo in esclusiva sul mercato italiano di Latitud Patagonia. 

News Correlate