venerdì, 22 Novembre 2024

L’offerta turistica dell’Emilia Romagna parla russo

Da oggi a domenica Apt Servizi organizza un workshop e un educational tour dedicato ad operatori mice dell’area di Mosca. Il programma  inizierà oggi pomeriggio all’hotel Majestic di Bologna con un workshop alla presenza di 8 seller regionali. Successivamente gli ospiti faranno una breve visita a Palazzo Re Enzo e potranno apprezzare, durante la cena, le eccellenze dell’enogastronomia bolognese.
Venerdì 11 aprile visita al centro storico di Bologna con sosta alla ‘Vecchia Scuola Bolognese’ di Alessandra Spisni. Quindi trasferimento a Ravenna per la visita ai suoi monumenti paleocristiani Patrimonio Unesco, mentre sabato il gruppo si trasferirà nel modenese. Nel pomeriggio trasferimento a Maranello per la visita al Museo Ferrari e sosta in un’Acetaia. 
Domenica mattina il gruppo ritornerà a Mosca con un volo in partenza dall’aeroporto di Bologna.
Nel quadro delle iniziative di collaborazione con i TO russi Apt Servizi, inoltre, collabora, fino al 16 aprile, alla realizzazione di un eductour per 29 adv selezionati dal TO Intourist. I partecipanti, adv provenienti dal bacino di Mosca, visiteranno località e strutture ricettive di Milano Marittima (9 aprile), Rimini (10 e 14 aprile) e San Marino (14 aprile).
Tra maggio e giugno il TO Intourist ha in programma altri due educational tour in Emilia Romagna: con 20 adv del Kazakistan (4-12 maggio) e con 30 operatori di Mosca e San Pietroburgo (31 maggio-7 giugno).

News Correlate