martedì, 26 Novembre 2024

Nuovo look e funzionalità per Homelidays.it

Homelidays.it rinnova il suo sito con un design che strizza l’occhio al mondo dei social netwrok ed è pensato per interpretare al meglio le esigenze del viaggiatore 2.0. e dei  proprietari di case vacanze che scelgono una visibilità internazionale per affittare le loro proprietà ai turisti  di tutto il mondo.
'Lasciati ispirare!' è il claim del nuovo Homelidays.it che, attraverso una rinnovata veste  grafica, offre agli utenti molto più di una semplice piattaforma  di prenotazione di case vacanza: è un vero e proprio portale tematico attraverso cui trovare  l’ispirazione e numerosi consigli e idee per il prossimo viaggio. La varietà di contenuti si dirama attraverso i macro link: Destinazioni Top, Attività e Vacanze in Famiglia, attraverso cui sono segnalate case vacanze per weekend romantici, vacanze in famiglia, avventure on the road, tour enogastronomici, soluzioni low cost, soggiorni all’insegna del lusso e molto altro.
Il sito è più ricco anche nelle funzioni: la presenza di nuovi filtri di ricerca consente agli utenti di individuare la soluzione desiderata nel minor tempo possibile, effettuando la selezione per tipologia dell’alloggio, ubicazione, offerte in corso, caratteristiche, servizi. Ogni utente, infatti, avrà la possibilità non solo di recensire le proprietà in cui ha alloggiato ma anche di postare e condividere sui social  network la propria selezione di case vacanze preferite, aggiungendo note e convidendo con amici e parenti.
Numerose novità riguardano anche i proprietari di case vacanze, che possono ora arricchire il loro profilo con ulteriori dettagli e condividere i video della propria casa vacanza, impostare con maggiore flessibilità le tariffe. Anche la gestione delle richieste e l’aggiornamento del calendario è ora più user-friendly, in un’unica schermata e permette di avere un contatto sempre più diretto con i viaggiatori.
La nuova versione è stata ulteriormente implementata sia per i viaggiatori che per i proprietari che sono ancora più tutelati grazie all’Assicurazione di Base (gratuita e inclusa nell’utilizzo del sito), un’Assicurazione aggiuntiva (che è possibile sottoscrivere a pagamento) e la predisposizione di una piattaforma protetta, ancora più sicura, per la comunicazione e lo scambio di informazioni tra viaggiatori e proprietari.
A breve sarà disponibile l’app del sito per dispositivi Android ed Apple,  ideale per organizzare e prenotare la vacanza perfetta. 

 

News Correlate