martedì, 24 Dicembre 2024

Abu Dhabi, Dubai e Oman: pronto il nuovo catalogo Chiariva

Chiariva presenta il catalogo Abu Dhabi, Dubai e Oman 2015: la pubblicazione, che dedica 76 pagine alle destinazioni, è consultabile e scaricabile attraverso il sito chiariva.it, sezione ‘cataloghi’.

“Con questo catalogo ci riaffermiamo come uno dei TO più specializzati e dinamici su Abu Dhabi, Dubai e Oman, destinazioni consolidate ed in grande evoluzione che continuano ad interessare un’ampia platea di viaggiatori e turisti – dice Lorenza Oselin, direttore Marketing e Commerciale Chiariva – La pubblicazione, che riconferma gran parte della programmazione dello scorso anno, presenta anche interessanti novità che riguardano ognuna delle destinazioni”.

Nella sezione dedicata a Dubai, viene presentato il nuovo Four Seasons Resort Dubai at Jumeirah, un nuovo riferimento nella località rivolto ad una clientela di lusso. La destinazione propone The Address Downtown, che viene reinserito nella programmazione: si tratta di un city hotel 5 stelle con vista diretta su Burj Khalifa e Dubai Fountain. Le 20 pagine dedicate a Dubai spaziano da hotel 3 stelle (con prezzo a partire da 41 euro per persona a notte con colazione inclusa) fino al ‘7 stelle’ che, in alta stagione, raggiunge il costo di 1.840 euro per persona a notte.

La pubblicazione del TO dedica ad Abu Dhabi 14 pagine.  Si riconfermano alcune strutture situate a Saadiyat Island, l’isola naturale con la più bella spiaggia bianca di tutti gli Emirati; si sviluppa la programmazione su Yas Island; viene inserito il  St Regis Abu Dhabi situato sulla Corniche. Infine, Chiariva riconferma la programmazione dei desert resort Al Maha, Bab Al Shams e Qasr Al Sarab.

Per gli Emirati è previsto anche un tour a date fisse con guida garantita che parla italiano che consente di vedere il meglio di Dubai ed Abu Dhabi con delle interessanti escursioni accompagnate da guida esperta.

Nel catalogo ampio risalto viene dato alle estensioni che si possono programmare da entrambi gli Emirati: l’Australia, la Nuova Zelanda, le Maldive, la Cina, Mauritius e Seychelles.

Infine, il catalogo dedica 19 pagine al Sultanato dell’Oman, dedicando ampio risalto ai numerosi tour in programmazione con partenze a date fisse garantite con guida che parla italiano e quasi tutti inclusivi di pernottamento in desert camp. Ecco quindi il  classico Oman con itinerari Muscat-Nizwa-Jebel Shams, Wahiba Desert e Sur oppure itinerari più ricercati che includono anche tappa a Ras Al Jinz, favolosa baia con sabbia dorata e scogliere color miele popolata in alcuni periodi dell’anno dalle tartarughe che qui nidificano.

Novità è il tour in italiano a date fisse che combina l’Oman con gli Emirati della durata di 8 giorni con quotazioni a partire da 1.515 euro per persona. 

Infine, ai i viaggiatori più alternativi o a coloro che hanno già visitato la destinazione vengono dedicati 2 pacchetti molto interessanti: 3 giorni a Salalah per immergersi nel sud dell’Oman oppure 3 giorni a Musandam, la Norvegia d’Arabia. Novità anche dal punto di vista alberghiero: viene riconfermato lo Shangri La’s Barr Al Jissah Resort & Spa riferimento per famiglie e coppie, inserito nella programmazione anche il Millennium Resort di Mussanah per un soggiorno mare 4 stelle a prezzi imbattibili.

Per chi desidera un boutique hotel Chiariva propone a Jebel Sifah il Sifawy Boutique Hotel e per coloro invece che sono attratti dal ‘nuovo soggiorno mare omanita’ di Salalah ecco che Chiariva propone il Salalah Rotana Resort e il Marriott Salalah Hotel.

News Correlate