sabato, 23 Novembre 2024

Le fughe esotiche di febbraio di Veratour

Veratour propone delle soluzioni per chi non è partito a Capodanno e trova a febbraio quotazioni convenienti per cambiare completamente scenario.

Il Veraclub Lindamar di  Cayo Largo, nella costa meridionale di Cuba,  si compone di 53 bungalow indipendenti, tutti fronte mare, come direttamente sul mare è il Ranchon, di giorno snack bar e di sera ristorante con cene a base di pesce. Il resort ogni giorno mette a disposizione navette gratuite per recarsi nelle spiagge più apprezzate: Playa Sirena e Playa Paradiso. A Playa Sirena Veratour offre bar, possibilità di pranzare e di praticare windsurf, canoa, catamarano, beach volley e beach tennis.
Partenze da Milano e Roma in febbraio: da 1.390  euro a persona.
Bambino 2-12 anni in camera con adulti: da 1.040  euro.
Il pacchetto comprende voli dall’Italia, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti all inclusive.

A Varadero sorge il Veraclub Las Morlas, novità invernale di Veratour su Cuba. Dopo il restyling avvenuto nell’estate 2015, il villaggio si presenta ancora più accogliente, con ristoranti a buffet e à la carte, grill in spiaggia, tre bar, piscina e teatro per l’animazione. Fra le attività sportive praticabili gratuitamente, spicca il catamarano.
Partenze da Milano, Verona e Roma in febbraio: da 1.250 euro a persona.
Bambino 2-12 anni in camera con adulti: riduzione 50%
Il pacchetto comprende: voli dall’Italia, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti all inclusive.

Il Veraclub Negril in Giamaica, dopo il restyling si presenta con un design pulito e minimale, caratterizzato da tonalità bianco e tortora. Dispone di un ristorante a buffet e di due bar, di cui uno sulla spiaggia. Molto raccolto, si sviluppa interamente a ridosso del mare ed è offerto con la formula all inclusive, che implica bevande alcoliche locali, analcoliche, caffè espresso e snack.
Partenze da Milano in febbraio: da 1.690 euro a persona.
Il pacchetto comprende: voli dall’Italia, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti all inclusive.

Nella baia di Mirbat, in Oman, sorge il Veraclub Salalah, novità dell’inverno 2015/2016.
Il Veraclub Salalah nasce da una collaborazione con la catena alberghiera Marriott. All’interno del Salalah Marriott Resort, che dispone complessivamente di 186 sistemazione, Veratour ha rilevato una parte in esclusiva per l’Italia, trasformandola secondo il format dei Villaggi Veraclub.
Offre 3 ristoranti, 3 bar, 2 piscine di cui una per bambini, anfiteatro, miniclub, centro fitness, 2 campi da tennis e uno da calcetto, wi-fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, utilizzo di lettini e ombrelloni in spiaggia e in piscina, pratica di canoa, tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, fitness e aquagym.
Partenze da Milano e Roma in febbraio: da 1.150 euro a persona.
Bambino 2-12 anni in camera con adulti: riduzione 50%

Il pacchetto comprende: voli Alitalia, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti all inclusive eccetto le bevande alcoliche (disponibili a pagamento).

 

News Correlate