giovedì, 19 Dicembre 2024

Space Hotels si espande e annuncia i risultati conseguiti nel 2015

Space Hotels annuncia l’ingresso di 9 nuove strutture tra il 2015 e il primo mese del 2016: il Turin Palace di Torino, l’Eracle Resort & Sport di Napoli-Volla, il Galilei di Pisa, lo Spadai di Firenze, il Katane Palace di Catania, l’Ala di Venezia, il Royal Court, il Vintage e il Galles di Roma.

Franco Coppini, presidente Space Hotels, titolare del First Hotel di Milano Malpensa, ha annunciato i risultati positivi conseguiti da Space Hotels nel 2015: fatturato aumentato dell’1,93% nonostante la crisi perdurante; fatturato proveniente dagli Usa cresciuto dell’11,11%; prenotazioni tramite GDS aumentate del 2% e traffico telefonico incrementato dell’1,83%, in controtendenza rispetto all’andamento generale. Il mercato Usa è da sempre il secondo mercato per importanza dopo l’Italia e Space Hotels dedica molta attenzione alle vendite internazionali, delle quali si occupa una professionista molto conosciuta come Antonella Sacchero.

Con l’affiliazione a Space Hotels gli alberghi possono usufruire di una serie di servizi che avrebbero difficoltà a sostenere da soli, da un sistema voice booking che fornisce una consulenza personalizzata a un numero verde totalmente italiano; da uno staff che svolge attività di vendita e di sviluppo e supporta i soci in sinergia con il back office a un servizio di prenotazione specializzato in riunioni e convegni.

Dall’11 al 13 febbraio Space Hotels torna alla Bit di Milano, nello spazio riservato al segmento MICE, dove si potranno incontrare i suoi rappresentanti.

News Correlate