sabato, 27 Aprile 2024

Welcome Travel Group lancia le ‘Travel Weeks’

Dopo aver portato ‘InOrbita’ oltre duemila professionisti presso Allianz MiCo, grazie alla partnership con Bit Milano, Welcome Travel Group porta la Fiera nelle agenzie del Network lanciando le Travel Weeks. 3 settimane di vantaggi esclusivi per agenzie e clienti con 37 partner coinvolti,  tra tour operator e compagnie marittime, che hanno aderito al progetto.
Dal 12 febbraio al 3 marzo 2024, coloro che sceglieranno di prenotare una vacanza presso le agenzie Welcome e Geo, avranno accesso a iniziative “spaziali” con vantaggi esclusivi. Sconti ai clienti, super-remunerazioni per le agenzie sulle prenotazioni confermate durante le Travel Weeks. Un’ulteriore conferma dell’impegno del Network nel supportare le vendite attraverso strumenti commerciali adeguati.

La campagna di comunicazione ‘Con Welcome Travel Group la voglia di viaggiare va in orbita!’ è  stata lanciata durante la BIT, con la distribuzione di leaflet personalizzati Welcome/Geo ai Clienti e alle Agenzie del Network, al fine di sostenere questa nuova opportunità, e continuerà durante tutta la durata dell’iniziativa.
L’operazione è ulteriormente supportata da un robusto piano di marketing, con i vantaggi esclusivi comunicati su tutti i touch point di comunicazione B2B, tra cui newsletter B2B e portali WE hub e GEO space, e B2C, con newsletter, siti web e presenza sui canali Social. Tutti i Partner coinvolti godranno di una visibilità speciale correlata alla loro partecipazione.

Welcome Travel Group conferma così il suo impegno volto ad  incrementare il bacino di clientela delle Agenzie affiliate anche grazie alle opportunità esclusive delle Travel Weeks.

www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate