venerdì, 20 Dicembre 2024

Estate dedicata al relax al Grand Hotel Imperial

Salute, benessere, terme e natura: ecco le parole chiave del Grand Hotel Imperial di Levico Terme, storica residenza degli Asburgo, a due passi da Trento. Riaperto il 10 marzo 2016 con la nuova gestione tedesca, il Grand Hotel Imperial riporta alla luce il suo antico splendore.

Entrando, ci si sente catapultati nella Belle Époque. Highlight dell’hotel è anche l’acqua termale curativa di Vetriolo e Levico, dotata di grandi proprietà che arriva direttamente nel reparto termale dell’hotel attraverso speciali condutture. Accanto al reparto riservato alle cure termali, c’è l’area wellness dell’hotel, a cui gli ospiti dell’hotel hanno libero accesso. Un menu di trattamenti beauty & wellness invita gli ospiti a rilassarsi tra massaggi e trattamenti esclusivi.

Inoltre, nel parco c’è una piscina all’aperto, con tanti lettini dove riposare nella natura e nel silenzio. La cucina è all’altezza della dimora: lo chef Devis Cameli, con la consulenza dello chef stellato Walter Miori, predilige una cucina sana e leggera, ricca di sapori. Nelle calde serate d’estate si può mangiare anche all’aperto, nella ‘dependance’ del ristorante a bordo piscina: il barbecue esterno incanta gli ospiti con specialità di carne, pesce o verdure croccanti.

Naturalmente, anche le stanze del Grand Hotel Imperial sono luoghi senza tempo, impregnati di storia e di antichi splendori, di fascino e di magia. Pavimenti in legno, pareti in marmo, arredi raffinati che richiamano lo stile austro-ungarico. Le 81 stanze sono in parte arredate con mobili d’epoca, dispongono di terrazzi e balconi. La ‘Sissi Suite’ è certamente quella più speciale: arredamento regale, dettagli principeschi e atmosfera d’altri tempi.
Pacchetto estivo: offerta 7 = 6: ultima notte gratuita; 1 aperitivo di benvenuto estivo; 7 notti in camera doppia comfort con colazione, light lunch in piscina, cena buffet, un noleggio bicicletta, Trentino Guest Card con l’ingresso gratuito a oltre 40 attrazioni e l’uso gratuito dei mezzi pubblici

Prenotabile fino al 30 settembre 2016. Quote da 589 euro per persona.

News Correlate