giovedì, 24 Settembre 2020

Al Grand Hotel Imperial in compagnia della principessa Sissi

 

Il 7 e l’8 luglio ritorna la principessa Sissi e la Belle Epoque nella cittadina termale di Levico Terme. La rievocazione storica è una grande festa per tutti: dalla sfilata nelle vie del paese al gran ballo serale. Il castello è ora il Grand Hotel Imperial, un hotel 4 stelle che riporta alla luce il suo antico splendore. Albergo di lusso, luogo di incontro, fonte di ispirazione, punto di partenza per escursioni e avventure, angolo creativo, oasi di benessere, tempio dei buongustai: un luogo da scoprire in ogni stagione.

Per ricordare la Belle Epoque, sabato 7 luglio la principessa Sissi, accompagnata dai Kaiserjäger e dagli Schutzen, sfilerà verso il centro con tutto il corteo, percorrendo l’antico stradone imperiale, e le vie della zona pedonale arrivando in Piazza intorno alle 21. La Corte Imperiale danzerà alternando coreografie a balli liberi, coinvolgendo la gente del pubblico che potrà danzare con i personaggi in costume. La festa continua anche domenica.

La stessa solenne atmosfera è quella che si prova salendo la sontuosa scala che porta all’atrio del Grand Hotel Imperial. La Sissi Suite è la stanza più magica del Grand Hotel Imperial: arredamento regale, dettagli principeschi e atmosfera d’altri tempi.

Gli ospiti del Grand Hotel Imperial si possono rilassare anche nel reparto termale e alla spa dell’hotel: nel reparto termale, così come in tutto il resto della struttura, ci si immerge nella Belle Époque, con i corridoi e le stanze per i trattamenti termali decorati come una volta.

Highlight dell’hotel è proprio l’acqua termale curativa di Vetriolo e Levico, un’acqua dotata di grandi proprietà che arriva direttamente nel reparto termale dell’hotel attraverso speciali condutture, così gli ospiti possono accedere alle cure termale senza uscire dalla struttura.

Il pacchetto estivo prvede una notte free su un soggiorno di 6 notti in trattamento di mezza pensione; aperitivo di benvenuto estivo; light lunch in piscina; un giorno noleggio bicicletta o bicicletta elettrica, inclusi la mappa delle vie ciclabili e pranzo al sacco; ingresso gratuito al centro benessere: piscina interna e vasca idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco; Trentino Guest Card con l’ingresso gratuito a oltre 40 attrazioni e l’uso gratuito dei mezzi pubblici.

Quote da 599 euro per persona. www.hotel-imperial-levico.com

News Correlate