giovedì, 18 Luglio 2024

A Noema Viaggi il premio Internazionale Alitalia

Il riconoscimento “Io Leonardo” 2002 per il consistente volume di traffico realizzato

E’ stato conferito, alla Noema Viaggi di Palermo il premio Internazionale Alitalia “Io Leonardo”, un riconoscimento attribuito ad agenti di viaggio e Tour operators che hanno promosso e realizzato consistenti volumi di traffico.
Per la Sicilia, il riconoscimento è stato attribuito alla Noema Viaggi per il 2002 ha voluto premiare un team professionale di alto livello, guidato a Palermo da Francesca Lombardo.”Un riconoscimento che gratifica tutta l’azienda – ha commentato Francesca Lombardo – e tutto il personale che quotidianamente esercita la propria attività con spirito di servizio, nei confronti della nostra clientela, che costituisce il nostro vero grande patrimonio. Per questo abbiamo puntato ad una serie di scelte che privilegiassero la costante qualità ed in questo il rapporto con il prezzo. E puntando anche – ha concluso Francesca Lombardo – a formare l’addetto al banco con la mentalità del consulente di viaggi.”
La Noema Viaggi opera nel capoluogo siciliano da circa un ventennio, avendo iniziato la propria attività nella sede storica di Via Gioacchino Di Marzo. Da allora l’azienda si è ampliata anche con l’apertura della filiale di Taormina.

News Correlate