venerdì, 19 Luglio 2024

A Cles la Fiera dello svago e del tempo libero

Dal 30 maggio la rassegna dedicata a vacanze, bricolage e benessere

1800 metri quadrati di area coperta e altri cinquemila di area esterna. Questo lo spazio espositivo di «TempoLibero», l’appuntamento fieristico alla sua prima edizione ospitato dalla cittadina nonesa di Cles. Quattro giorni fitti fitti, durante i quali sarà possibile conoscere le nuove opportunità nel campo del turismo e dei viaggi, per la cura del proprio fisico, le nuove tendenze nel mondo dello sport. Molte novità anche per gli appassionati di campeggio: accessori, camper, ma anche attrezzatura nautica. Gli hobbisti più tenaci troveranno pane per i loro denti, con un’intera area a loro dedicata .
E infine, auto e moto delle marche più prestigiose animeranno la zona esterna della fiera, situata presso il Centro Sportivo Comunale di Cles.
La fiera, patrocinata dalla Regione Trentino – Alto Adige, dalla Provincia Autonoma di Trento, dal Comune di Cles e da numerosi sponsor, sarà anche rallegrata da numerosi eventi collaterali: rassegna di cori di montagna, intrattenimenti musicali (con musica folk ed etnica), intrattenimenti sportivi, animazione per i più piccoli, oltre ad un ristorante dove poter provare le specialità gastronomiche tirolesi.
Il via ufficiale, venerdì 30 maggio dalle 16 fino alle 22. Il sabato e la domenica, la fiera rimarrà aperta al pubblico – l’ingresso è rigorosamente gratuito – fin dalle dieci del mattino.

News Correlate