mercoledì, 17 Luglio 2024

Fitur, Hotusa Hotels cambia nome e logo

La nuova immagine per celebrare il 25° anniversario

In concomitanza del suo 25° anniversario e in coincidenza con l’edizione 2004 della FITUR (Borsa Turistica Internazionale), che si svolgerà a Madrid dal prossimo 28 Gennaio fino al 01 Febbraio, sarà presentato il nuovo nome e logo dell’organizzazione Hotusa Hotels.
Realizzato con un disegno moderno e stilizzato, il nuovo logo è in sintonia con l’immagine di una compagnia del secondo millennio che cammina in parallelo con le nuove tecnologie e le tendenze del mercato turistico.
La nuova veste grafica realizzata come un cielo stellato, è una evidente rappresentazione dell’ampia tipologia di alberghi associati alla compagnia che sempre più legittima la sua formula: La diversità la nostra forza.
Sin dalla sua nascita nel 1975, la Hotusa ha caratterizzato la sua presenza sul mercato turistico internazionale con una offerta di strutture alberghiere adatte a tutte le tipologie di clientela, conquistando un ruolo di leader fra le maggiori catene di alberghi indipendenti nel mondo.
Sono oltre 1.200 gli alberghi aderenti alla Hotusa Hotels distribuiti in venti Paesi Europei di cui 166 in Italia.
All’interno del gruppo differenti marchi caratterizzano la vocazione e la specificità di ogni struttura: Amares (alberghi di spiaggia) Euronatur (alberghi posizionati in luoghi di particolare interesse naturalistico) Style (alberghi specifici per una clientela business) Domus Selecta (alberghi di alto valore storico o ambientale).
Inoltre con l’obiettivo di rafforzare e unificare il proprio profilo corporativo, la marca di commercializzazione degli alberghi aderenti alla nostra organizzazione e i relativi uffici internazionali cesseranno di utilizzare il nome Eurostars per convertirsi definitivamente in quello di Hotusa Hotels, parola che coincide con le iniziali della compagnia (Hoteles Turisticos S.A.)
Grande attenzione è riservata anche alle innovazioni tecnologiche, iniziando da una nuova veste grafica della pagina web www.hotusahotels.com e dall’ampliamento dei servizi offerti tramite la stessa, attraverso la quale moltissime agenzie di viaggio effettuano prenotazioni on-line sugli oltre 1.200 alberghi aderenti al gruppo Hotusa Hotels. La catena alberghiera alla Fitur di Madrid sarà presente al Pad. 10 stand 10B213 www.hotusahotels.com
n° verde 800939444

News Correlate