domenica, 7 Luglio 2024

Kempinski San Lawrenz, il Centro Ayurvedico più qualificato d’Europa

La struttura, situata sull’isola di Gozo, è stata ulteriormente ampliata

Kempinski San Lawrenz Resort & Spa sull’isola di Gozo dispone del più vasto ed attrezzato centro benessere del Mediterraneo offrendo sia trattamenti ayurvedici che trattamenti a base di acqua di mare. Grazie ad un ulteriore ampliamento, completato quest’anno, sono ora disponibili 31 camere per trattamenti e un Centro Ayurvedico che è il maggiore e più qualificato in Europa, con un medico residente e un team di terapisti. Il Centro offre ora anche il Chavitti Thirummu una pratica molto speciale del massagio Kalari, che favorisce il relax, la depurazione e il ringiovanimento.
Durante il trattamento Chavitti Thirummu, il massaggiatore si regge ad una corda e pratica il massaggio utilizzando i propri piedi, correggendo la postura e allineando il corpo come fanno i chiropratici o gli osteopati. Naturalmente questa pratica richiede particolare abilità e precisione raggiungibili solo con anni di esperienza.
La terapia Ayurvedica ha origine nel Kerala, dove le lussureggianti foreste e zone collinari offrono terreno fertile per la coltivazione di erbe, piante e alberi che sono di estrema importanza per la preparazione di medicinali ayurvedici.
Il Kempinski San Lawrenz Resort & Spa fa parte della collezione Kempinski Hotels & Resorts che annovera prestigiose proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle proprietà e dei luoghi

News Correlate