venerdì, 19 Luglio 2024

Travelexpo, la vetrina degli operatori turistici siciliani

La prima edizione a Città del Mare dal 16 al 18 aprile

Gli operatori turistici siciliani tornano in vetrina con Travelexpo, il Salone del turismo mediterraneo che animerà Città del Mare dal 16 al 18 aprile. E’ la prima edizione della manifestazione, anche se il nuovo evento borsistico mutua lo spirito e il know how della Festa di Primavera. Un nuovo marchio, scelto dalla Logos Comunicazione e Immagine per internazionalizzare ulteriormente un momento d’incontro fra tutti coloro che sono interessati all’offerta turistica degli operatori siciliani e alla destinazione Mediterraneo in particolare. Un confronto indispensabile in questa parte della stagione in cui i Tour Operator hanno già ultimato i nuovi cataloghi e vogliono farli conoscere alla rete distributiva.
Travel Expo si propone dunque come luogo ideale dove riaffermare intese commerciali fra chi produce il pacchetto e chi lo vende, e da dove far partire nuovi stimoli per il mercato alla vigilia della stagione estiva.
Travel Expo, così come la Festa di Primavera, vuole essere un momento fondamentale per la commercializzazione e l’informazione-formazione sul prodotto. “Travel Expo sarà anche il termometro del dinamismo del settore – spiega Toti Piscopo, amministratore unico della Logos Comunicazione e Immagine – perché, così come recita il nostro slogan, esporsi vuol dire proporsi “.

News Correlate