lunedì, 8 Luglio 2024

La catena Hilton International “Regina” di Svezia

E’ stata premiata come la migliore del Paese scandinavo

Hilton International, divisione operativa con 400 alberghi di Hilton Group con sede in Gran Bretagna, è stata votata “Migliore catena alberghiera internazionale” alla 12° edizione annuale dei Grand Travel Awards 2004, consegnati a Stoccolma la prima settimana di marzo.
Il premio è stato assegnato grazie ai voti di oltre 600 agenti di viaggio in tutta la Svezia e consolida ulteriormente il rapporto rinomato del marchio con le agenzie.
Commentando il riconoscimento, Jean Paul Herzog, Vice Presidente Hilton International, Regione Nordica, ha dichiarato: “Questo premio significa molto per Hilton e dimostra che siamo riusciti ad affermarci nel mercato alberghiero nordico. Passare dal terzo posto dell’anno scorso alla posizione vincente di quest’anno è una testimonianza del duro lavoro di tutto il team, che garantisce un servizio al cliente di ottimo livello, quello che i viaggiatori internazionali si aspettano da Hilton”.
Hilton ha fatto il suo ingresso nel mercato svedese con l’acquisizione della catena alberghiera Scandic AB nell’estate del 2001. Il marchio gestisce attualmente cinque alberghi nella Regione Nordica, incluso l’Hilton Copenhagen Airport, eletto “Migliore Hotel in Danimarca” agli ultimi Danish Travel Awards.

News Correlate