lunedì, 8 Luglio 2024

Cisalpina Tours, riparte la campagna 10%

Dal 3 al 21 maggio lo sconto del tour operator è cumulabile

Sono ben tre le settimane di Maggio in cui verrà mantenuta l’azione di sconto del 10%. Un appuntamento ormai consolidato per l’Azienda che, da tempo ormai, ripete questa promozione commerciale a favore dei propri clienti due volte l’anno, a Novembre e a Maggio.
Un messaggio forte inviato al settore, considerando che si tratta di un investimento importante per l’Azienda che decide così di rinunciare alle proprie commissioni per immettere sul mercato, nel periodo sopra indicato, attraverso il circuito delle proprie agenzie Cisalpina Tours e Vivere & Viaggiare, pacchetti scontati dei migliori Tour Operator nazionali, partner privilegiati del Gruppo.
Una decisione che, pur rappresentando per il Gruppo un notevole impegno economico, vuole trasformarsi in un’opportunità di consolidamento, fidelizzazione e allargamento della clientela.
Come afferma lo stesso Fabrizio Chianello, Direttore Marketing del Gruppo Cisalpina Tours, i motivi legati a questa promozione, sono da vedersi: “In primo luogo nella volontà di risvegliare le vendite dei prodotti da catalogo, che soffrono di più rispetto a quelle dei last minute e delle offerte speciali. A questa prima motivazione – continua Fabrizio Chianello – intendiamo aggiungere le esigenze interne al nostro Gruppo. Grazie alla campagna del 10% e, soprattutto, alla sua durata, 3 settimane, vogliamo accelerare la messa a pieno regime delle nostre nuove sedi aperte nel corso del primo trimestre 2004, unitamente – chiude Chianello – alla volontà di stare al passo con l’aumento di fatturato previsto per il 2004”
Per raggiungere al meglio questi obiettivi l’Azienda raddoppierà gli investimenti in comunicazione a supporto degli oltre 170 punti vendita esistenti sul territorio oltre a lanciare una campagna radio e stampa che vedrà coinvolti i principali media nazionali.
Merita infine menzionare che il valore della promozione 10% aumenta dal momento che lo sconto Cisalpina Tours è cumulabile a quello già eventualmente applicato da parte degli stessi operatori.

News Correlate