lunedì, 22 Luglio 2024

Tornare a Viaggiare, è Cipro la novità di “Mare Estero”

Alla Bmt anche il Mare Italia e le nuove soluzioni sulla Grecia

Tornare a Viaggiare si presenta anche quest’anno alla BMT di Napoli (Pad 6 stand 6090/6091), con la programmazione dedicata all’estate 2005: Mare Italia e Mare Estero. “Un appuntamento importante – dichiara Leonardo Dongiovanni, amministratore del tour operator – per meglio conoscere e fidelizzare i nostri agenti di viaggi del centro e sud Italia; agenti ai quali dobbiamo la fetta maggiore del nostro fatturato. Le agenzie di viaggi restano per noi l’indispensabile interfaccia con i nostri
clienti ed è per questo che, in controtendenza con il mercato, riconosciamo loro commissioni elevate partendo dal 13% per arrivare al 16% al raggiungimento di un certo target. Ma non solo, per loro organizziamo anche eductour nelle nostre destinazioni di punta”.
A Napoli Tornare a Viaggiare presenta la nuova edizione del catalogo Mare Estero 2005 che si affianca al “Mare Italia” di recente presentato a Roma. Mare Estero 2005, rinnovato nella veste grafica pubblica un’importante novità: CIPRO. Potenziata invece risulta la programmazione dedicata alla Grecia – cavallo di battaglia del tour operator che a Tilos possiede anche un albergo di proprietà, il Tilos Mare – con più alberghi soprattutto a Rodi e a Corfù, Lefkada e Kos dove sono state introdotte soluzioni vantaggiose per i bambini (pernottano gratis in alcune strutture). Anche per la Croazia l’operatore ha approntato un’offerta più ampia introducendo Spalato, la Riviera di Omis, Tucepi e Orebic.

News Correlate