venerdì, 26 Luglio 2024

Pierre & Vacances, ampliata la spiaggia de “Gli aranceti di Cefalù”

Alla BMT di Napoli al Padiglione 6 stand 6155-6156

Si apre sotto i migliori auspici l’estate di Pierre & Vacance: i Residence ed i Villaggi in Francia, specialmente le belle strutture di Cap Esterel e Les Réstanques di Saint-Tropez in Costa Azzurra, grazie anche alla novità di essere “consigliati alla clientela italiana” stanno riscuotendo un notevole successo.
Tanto entusiasmo anche nei confronti de “Gli Aranceti di Cefalù” che quest’estate, oltre ad allungare la stagione con un’apertura che va da aprile ad ottobre, offre la grande novità dell’ampliamento della spiaggia e dell’apertura del ristorante e del bar a mare.
L’inverno si chiude in sostanziale pareggio rispetto agli obiettivi, con un netto recupero nei mesi di gennaio, febbraio e marzo, dopo il calo generalizzato delle vacanze di Natale Capodanno. La neve ha retto bene sia in Italia che in Francia e grandi soddisfazioni sono arrivate dai due Residence City di Roma.
Grazie alla presenza di Pierre & Vacances alle Fiere di settore (con particolare attenzione alla BMT di Napoli che copre un vasto bacino di utenza particolarmente interessato alle vacanza in Residence e Residence Club), sono in netto aumento le vendite da parte delle Agenzie di Viaggi e i clienti provenienti dalla Campania, raggiungono un buon 35% della clientela.
“La tendenza è positiva – afferma Jean Michel Landau, Direttore Generale di Pierre & Vacances Italia – e l’inserimento in catalogo di due Residence in Toscana (a Massa Marittima e all’Isola d’Elba) ha creato curiosità e interesse specialmente all’estero e negli Agenti di viaggio della Campania”.
“Anche la rete di distribuzione è in netto incremento. Le Agenzie che vendono Pierre & Vacances sono passate da 1 800 dello scorso esercizio a quasi 4 000 e i più importanti network italiani stanno dimostrando particolare attenzione nei nostri confronti, riconoscendoci il ruolo di leader europeo nel settore dei Residence” conclude Rita Forgia, la Responsabile Vendite.

News Correlate