domenica, 7 Luglio 2024

Charme & Relax Club, dedicato ai viaggiatori

Sono già 18 mila gli associati in Europa

Per chi ama, viaggiando, poter vivere atmosfere affascinanti in ambienti tranquilli e familiari,
riscoprendo ogni volta il piacere autentico della cultura dell’ospitalità italiana nelle sue peculiarità locali, Charme & relax ha creato un Club esclusivo. Lo Charme & relax Club è un canale preferenziale e riservato, attraverso il quale gli appartenenti possono ricevere via e-mail informazioni sempre aggiornate relative a particolari opportunità, ad eventi di e offerte speciali di soggiorno nelle Case Charme & relax che condividono la filosofia della catena. Ogni anno, infine, i soci del Club si vedono recapitare la guida aggiornata del Gruppo.
Sono ad oggi circa 18 mila gli associati al Club distribuiti non solo sul territorio nazionale ma anche a livello internazionale con una divisione che vede il 60% di italiani e il 40% di stranieri per lo più appartenenti al centro-nord Europa (Germania e Paesi Scandinavi su tutti).
Un dato rilevante, da leggere alla luce del successo di una politica di gestione che vede nel Club un valido strumento finalizzato all’incremento dei risultati commerciali e al consolidamento della fidelizzazione alla marca Charme & relax.
Come afferma lo stesso Italo Callegari, fondatore della catena: “la filosofia di Charme & relax è quella di un Club esclusivo composto da alberghi e albergatori altamente e attentamente selezionati, che collaborano tra di loro con amicizia. Questa filosofia interna, di Club esclusivo di amici, si sta nel tempo estendendo anche tra gli ospiti stessi degli alberghi del Gruppo, generando un sempre più nutrito numero di clienti fedeli alla nostra marca, che prediligono i nostri alberghi per ogni loro spostamento in Italia. Questo perché Charme & relax assicura agli ospiti, oltre ad un ottimale livello di tranquillità, fascino, serietà e qualità dei servizi, anche quell’accoglienza e quell’ospitalità che si riserva solo agli amici e agli ospiti di riguardo. E non è solo – sottolinea Callegari – uno slogan pubblicitario, ma un impegno di tutto il Gruppo”.

News Correlate