mercoledì, 17 Luglio 2024

Alpi Eagles è sponsor del Veneto Jazz Festival

A partire dal 15 giugno oltre 100 concerti in 40 città

ALPIEAGLES, la compagnia aerea del Nordest, per il secondo anno consecutivo ha deciso di appoggiare la 13ma edizione di Veneto Jazz Festival, uno dei festival più ricchi e interessanti della scena jazz italiana, che coinvolgerà quest’anno, con ospiti di fama internazionale, 40 città del Veneto, con due mesi di calendario (a partire dal 15 giugno) e più di 100 concerti.
Un viaggio affascinante nelle più belle città della regione e nelle diverse anime di questo genere musicale, con i grandi maestri del jazz ma anche con nuovi progetti artistici che guardano alla contaminazione elettronica e all’incontro fra le culture del mondo.
Saranno un centinaio i concerti in 40 città, con tappe principali la città di Verona (l’Arena ed il Teatro Romano), Bassano del Grappa e Cortina d’Ampezzo. Tra i presenti alla manifestazione le più grandi star di fama internazionale di musica jazz, quali George Benson Group, Pat Metheny Trio & Esbjorn Svensson Trio, Ivan Lins, Al Di Meola, W. Shorter, H Hancock, M. Brecker, B. Blades. E ancora Keith Jarrett, Gary Peacok, Jack DeJohnette, Rosa Passos, Sarah Jane Morris Dee Dee Bridgewater, Manhattan Transfer, Dave Douglas e Rosalia De Souza.
In qualità di co-sponsor del VENETO JAZZ FESTIVAL, ALPIEAGLES promuoverà i vari concerti attraverso i propri voli che ormai atterrano nei due principali aereoporti veneti (Venezia e Verona) dalla Lombardia, dalla Sicilia, dalla Sardegna oltre che da Roma, Atene, Barcellona, Bucharest e Timisoara .

News Correlate