domenica, 6 Ottobre 2024

Villaggi Valtur, capo Rizzuto apre il Dog Campus

Prevista ogni tipo di attenzione per gli amici a quattro zampe

Grazie al Dog Campus Valtur di Capo Rizzuto in Calabria, anche quest’estate a luglio e agosto tutti coloro che non vorranno separarsi dai propri amici a 4 zampe potranno trascorrere una vacanza indimenticabile in serenità e in compagnia dei propri cani.
Presso il Villaggio Valtur calabrese infatti, si trova una struttura interamente dedicata ai cani, immersa nel verde degli uliveti e della rigogliosa vegetazione mediterranea e perfettamente attrezzata per ospitarli e rendere il loro soggiorno confortevole e divertente.
Il Dog Campus Valtur è affidato alla professionalità ed all’esperienza di Massimo Perla e dei suoi qualificati collaboratori dell’Indiana Kayowa, che accompagneranno gli amici pelosi nel “Villaggio” creato per i cani: un’oasi verde con grandi spazi aperti, dove questi possono correre e giocare tra loro e con i propri padroni.
La “zona notte” è composta di spaziosi box muniti di “giardino privato”, ed è anche disponibile un servizio di toeletta, per tenerli sempre puliti e in forma.
Nel Dog Campus di Capo Rizzuto c’è poi un grande campo di addestramento con percorso per l'”agility dog” dove il cane, insieme al proprio padrone, potrà esercitarsi e seguire i corsi di addestramento degli esperti dell’Indiana Kayowa. Tanta attenzione sarà dedicata anche all’alimentazione ed alla salute degli ospiti quadrupedi, grazie alla presenza della cucina e del “settore medicale”, per ogni tipo di esigenza.
Anche ai padroni, naturalmente, Valtur offre a Capo Rizzuto ogni comfort: il Villaggio si trova sulla punta di un promontorio affacciato sul Mar Ionio, dal quale si gode di una vista straordinaria. Circondato da uliveti secolari e dal verde intenso della vegetazione mediterranea, è percorso da freschi viali alberati che scendono verso il mare, e la spiaggia è un susseguirsi di finissima sabbia bianca e calette di scogli, riservata ed attrezzata per gli ospiti.
Le camere, accoglienti e confortevoli, sono dotate di aria condizionata, tv, telefono, mini frigo e servizi privati. Ogni giorno, al ristorante centrale e al ristorante sul mare si possono gustare ottimi piatti italiani o quelli tipici della cucina calabrese. Le giornate trascorreranno piacevolmente anche grazie alla presenza di 2 piscine, i 4 bar, la boutique, il Beauty Center per provare tutti i più innovativi trattamenti benessere.
Capo Rizzuto è anche il Villaggio dello sport, dove cimentarsi con vela, canoa,, beach volley, tennis, tiro con l’arco, calcio, calcetto, windsurf, ginnastiche, ping pong, tiro a segno, speed basket…
Tante anche le escursioni organizzate dall’Equipe Valtur, per andare alla scoperta dei luoghi più suggestivi di questa regione ricca di storia, cultura e bellezze naturali.
I bambini sono i benvenuti, e per loro c’è tanto gioco, sport, gare e divertimento assicurato grazie ai beniamini dell’animazione firmata Valturland, con il Kid Club, il Mini Club e lo Junior Club

News Correlate