domenica, 7 Luglio 2024

Germanwings, aperte le prenotazioni per l’orario invernale

Dal 23 giugno è possibile acquistare i biglietti del Verona-Colonia/Bonn

Dal 23 giugno è possibile prenotare on line al sito www.germanwings.com i voli Germanwings da Verona per Colonia/Bonn dell’orario invernale, in vigore dal 2 novembre 2005 al 26 marzo 2006. La compagnia low cost, che ha inaugurato la rotta Verona-Colonia/Bonn lo scorso 12 maggio, ha infatti recentemente confermato che la tratta sarà servita anche durante il prossimo orario invernale.
Durante l’orario invernale Verona verrà collegata a Colonia/Bonn con due voli alla settimana. In questo modo, sarà più semplice per i turisti tedeschi visitare le bellezze di Verona e la sua regione, così come proseguire da qui verso le località dolomitiche, che offrono innumerevoli divertimenti a chi ama lo sci e la montagna d’inverno.
Prenotare fin d’ora una visita per l’inverno a Colonia e Bonn con Germanwings è davvero conveniente: Secondo il sistema low cost, infatti, prima avviene la prenotazione, più sono convenienti le tariffe. Questo è quindi il momento migliore per prenotare. Sul sito www.germanwings.com è inoltre possibile approfittare di tariffe promozionali e offerte speciali per soggiorni in hotel, visite turistiche e noleggio di autovetture.
La compagnia low cost Germanwings prevede una veloce espansione: ha infatti recentemente ordinato 18 nuovi Airbus e opzionato 12 ulteriori aeromobili all’Airshow di Parigi-Le Bourget.

News Correlate