Il Gruppo Domina punta sul turismo benessere per conquistare i turisti che scelgono la Sicilia. Si chiamano Domina Wellness i percorsi a tema organizzati al Domina Zagarella in esclusiva per il gruppo da Massimo Alparone, l’atleta Mister Universo 2016 e docente accademico che inizia così la sua collaborazione con Domina che l’ha scelto come wellness ambassador. Il primo appuntamento è previsto dal 15 al 18 giugno e in 4 giorni coniuga benessere fisico e dieta bilanciata.
“Grazie a questo importante accordo con Massimo Alparone – commenta Eugenio Preatoni, ad Domina su Travel Quotidiano – andremo cosi ad aumentare ulteriormente i livelli di attenzione verso i nostri soci, notevolmente migliorati negli ultimi due anni”.
“Sono rimasto molto impressionato dal livello dell’attenzione che Domina riserva ai propri soci e clienti – aggiunge Alparone – e sono sicuro che un programma wellness come stile di vita e vero antiaging diventerà un appuntamento imperdibile per chi sceglierà le strutture Domina”.
L’hotel Domina Coral Bay Sicilia Zagarella dispone di 340 camere e 38 villini indipendenti, 3 ristoranti per complessivi 700 posti, due bar a bordo piscina, due piscine e una baby. Tra le attrezzature sportive campi da tennis e calcetto e uno da beach volley. Di prossima apertura anche un centro benessere e fitness.