lunedì, 23 Dicembre 2024

Nuovo sito web per Palazzo Scanderberg di Roma

Palazzo Scanderbeg inaugura il 2018 con un nuovo sito (www.palazzoscanderbeg.com), una pagina web tutta da esplorare per vivere Roma in un modo diverso, una residenza da scoprire.

Nasce così l’idea di indicare le voci del sito stesso in prima persona: ‘Prenoto’, ‘Parto’, ‘Arrivo”, ‘Scopro’, ‘Soggiorno’ e ‘Vivo’, permettendo all’ospite di sentirsi protagonista assoluto nella ricerca della soluzione ideale per il soggiorno a Roma, in linea con la personalizzazione dei servizi per le diverse esigenze e delle residenze, ciascuna con una propria unicità.

Dalla caccia al tesoro per i piccoli ospiti al tour in Vespa, con guide di alto livello con o senza driver, oppure la passeggiata nel centro storico alla scoperta delle meraviglie della Città eterna, Palazzo Scanderbeg propone idee di ogni genere e per tutte le età, da organizzare in qualsiasi periodo dell’anno, in coppia, tra amici, da soli o in famiglia.

Nel 2016, dopo una completa ristrutturazione, l’edificio è stato valorizzato grazie ad un restauro conservativo che ne ha mantenuto il carattere, divenendo dimora accogliente e riservata per gli ospiti in visita a Roma. Il Palazzo si sviluppa su 4 piani in forme eclettiche cinquecentesche, che ospitano 11 esclusivi appartamenti, alcuni con moderne cucine private e terrazze con vista sui tetti di Roma.

Servizi esclusivi, come il maggiordomo e lo ‘chef a domicilio’ su richiesta rendono il soggiorno un’esperienza indimenticabile.
Palazzo Scanderbeg è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo icona dell’elegante quartiere Prati appena ristrutturato, e l’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo.

News Correlate