Alidays Travel Experiences è diventato, insieme a Kel 12, partner preferenziale di Silversea Cruises, compagnia crocieristica leader del settore lusso.
La nuova collaborazione nasce per offrire ai clienti un viaggio in grado di soddisfare anche i viaggiatori più esigenti.
Silversea ha selezionato Alidays come fornitore di servizi a terra esclusivi da abbinare alle traversate lusso della linea ‘classic’ (fra le più gettonate Caraibi, Giappone e Isole del Pacifico), mettendo così a disposizione dei crocieristi tutta l’esperienza e la competenza del TO milanese nell’organizzazione di soggiorni e tour pre e post crociera e di escursioni nelle località di scalo di ogni itinerario. Si tratta di soluzioni pensate da Alidays su base privata e con servizi tailor made, nel rispetto delle esigenze del viaggiatore, e commercializzate unicamente attraverso il canale agenziale.
Per gli itinerari Silversea della linea ‘expeditions’ (che toccano destinazioni avventurose e affascinanti come Patagonia, Antartico, Svalbard, ecc.) le crociere potranno essere integrate alla programmazione gruppi di Kel 12, ricca di tour accompagnati da esperte guide.
Secondo Davide Catania, amministratore unico di Alidays Travel Experiences, “la collaborazione fra Alidays, Silversea e Kel 12 ha creato un’intesa per incrociare e valorizzare al massimo le competenze e le professionalità nella gestione dei clienti con aspettative molto alte. Sono stati pensati pacchetti che uniscono il massimo del comfort e del lusso al piacere unico della scoperta e alla possibilità di personalizzare in ogni sua declinazione l’esperienza di un viaggio. Si tratta di proposte capaci di mettere i clienti a contatto con quanto di più spettacolare il mondo abbia da offrire in termini di cultura umana, storia, paesaggi e biodiversità dei territori, in tutte le destinazioni raggiunte dalle crociere Silversea”.
La partnership fra le tre aziende viene presentata nell’ambito di un ricco calendario di incontri con le Agenzie di Viaggio nelle principali città d’Italia: un’occasione per Silversea Cruises di presentare la programmazione crocieristica 2018/2019 e, insieme ad Alidays e Kel12, di costruire pacchetti personalizzati. Fra gli appuntamenti in programma gli incontri a Lugano (8 maggio), Milano (9 maggio), Torino (10 maggio), Roma (16 maggio), Bari (17 maggio) e Bologna (22 maggio), mentre si sono già tenuti con successo, le tappe di Padova (10 aprile), Firenze (12 aprile) e Napoli (18 aprile).
Dall’Alaska all’estremo Oriente, dai Caraibi all’Antartide, compreso l’iconico ‘Tale of a Tales’ – un giro del mondo raccontato dai migliori scrittori di viaggio – la partnership tra Alidays, Silversea e Kel 12 è in grado di creare un’esperienza di viaggio completa e di altissimo livello, adatta al turista più esigente.