venerdì, 19 Aprile 2024

Futura Vacanze lancia il ‘Super Bonus Vacanze’

Futura Vacanze riattiva la sua promozione ‘Bonus Vacanze’ con sconti ancora più vantaggiosi su una selezione di Futura Club e Futura Style, in differenti regioni italiane.
Con il Super Bonus Vacanze, valido per prenotazioni dal 2 luglio, gli sconti possono arrivare fino a 500 euro camera e verranno applicati sulle prenotazioni in formula di solo soggiorno o con nave/aero inclusi con partenza nei mesi di luglio, agosto e settembre.
La rosa delle strutture incluse nella promozione è consultabile sul sito dell’operatore nella sezione locandine, suddivisa per mesi e regioni, per permettere alle agenzie e ai clienti di individuarle con facilità, mettendo immediatamente a fuoco prezzi e vantaggi.

“Nel momento in cui c’è ancora molta incertezza sull’applicabilità dei bonus governativi, lanciamo questa iniziativa che dà una leva di vendita forte alle agenzie. Il nostro impegno è massimo per sostenere tutta la filiera e dare un segnale al mercato. Le persone hanno voglia di partire, ma, e per questo abbiamo pensato di incentivarle ulteriormente stimolando le vendite dell’intera stagione estiva”, commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.

News Correlate