giovedì, 19 Dicembre 2024

Gli adv della Sicilia orientale promuovono la formula della Preview di Travelexpo

Una folta partecipazione di agenti di viaggio fortemente motivati, in numero superiore a quelli accreditati, ha dato vita alla seconda preview di Travelexpo che ieri ha animato i saloni del rinnovato Albatros Beach Hotel di Letoyanni. Gli adv hanno partecipato entusiasti agli incontri B2B con i rappresentanti di AvTour, Top Viaggi, Gnv, Caronte & Tourist, Siremar, Air Arabia, Ente Turismo di Gran Canaria, Sarecen Sands Hotel, Hotel Villa d’Amato, Albatros Beach Hotel, Norma Vacanze e Intermundial. Tutti operatori, ma sono soltanto i primi, che hanno già confermato la loro partecipazione alla prossima edizione di Travelexpo, in programma dal 25 al 27 settembre nel sempre più rinnovato CDSHotels Terrasini – Città del Mare.

Inoltre, accanto agli operatori, hanno preso parte al primo evento in presenza dedicato al turismo in questa parte di Sicilia, dopo mesi di incontri solo virtuali, anche  3 giornalisti di cui uno proveniente da Venezia, particolarmente esperto ed appassionato di Sicilia, e uno dalla Svizzera che trovandosi in Sicilia hanno deciso di non mancare all’appuntamento.

Appuntamento che è stato anche l’occasione per vedere da vicino il restyling che ha interessato l’esclusivo albergo 4 stelle nella riviera di Taormina. Struttura che è risultata particolarmente apprezzata dagli operatori turistici e che per Letojanni costituisce una punta di eccellenza per la qualità dei servizi e delle camere ma anche per il suo posizionamento sul mercato anche grazie a questo tipo di eventi che ha dimostrato di essere in grado di ospitare al meglio.

A questo punto l’appuntamento per l’intero mercato turistico sicliano, e non solo, è a Travelexpo Borsa Globale dei Turismi, manifestazione per cui continua a crescere l’interesse, anche in vista della presentazione di quella che anche a detta degli addetti ai lavori, è destinata a divenire “la più lunga stagione turistica del secolo”.

News Correlate