sabato, 20 Aprile 2024

Con Aer Lingus si vola verso gli USA, biglietti scontati fino al 29 settembre

Dopo l’annuncio della revoca al divieto di ingresso dei cittadini europei negli Stati Uniti a partire da novembre, Aer Lingus rilancia i collegamenti transatlantici per New York (JFK), via Dublino, da 3 principali aeroporti italiani, tra cui Roma, Milano Linate e Napoli. Grazie al servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti, i clienti Aer Lingus hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.
La compagnia offre voli a partire da 179 euro per volare in Usa tra il 1° novembre 2021 e il 31 marzo 2022. I biglietti sono acquistabili entro mercoledì 29 settembre su aerlingus.com.
“Aer Lingus è lieta di offrire nuovamente collegamenti tra l’Europa e gli Stati Uniti per riunire famiglie, amici e aziende su entrambe le sponde dell’Atlantico – ha detto Susanne Carberry, Chief Customer Officer di Aer Lingus – Per Aer Lingus la sicurezza è una priorità e per questo da oltre un anno continuiamo a implementare misure di sicurezza come le mascherine e le sanificazioni aggiuntive. Inoltre, ci impegniamo a rendere l’esperienza di volo il più confortevole possibile per i nostri clienti che possono usufruire dei nostri servizi a bordo di ristoro e intrattenimento”.
Prima di pianificare il viaggio, Aer Lingus consiglia ai suoi clienti di utilizzare il nuovo strumento interattivo, disponibile su aerlingus.com, che consente di cercare la propria destinazione e recuperare informazioni di viaggio aggiornate e personalizzate in base al proprio caso specifico, tra cui lo stato di vaccinazione, il viaggio di ritorno e gli interscambi.

News Correlate