Ryanair aggiunge 6.000 posti extra per il Sei Nazioni 2022


Ryanair ha aggiunto altri 6.000 posti per i tifosi del Sei Nazioni che si sposteranno per le partite del campionato 2022. In considerazione della crescente domanda di viaggi in Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda, Francia e Italia durante il torneo, Ryanair ha aumentato la disponibilità di posti tra il 4 febbraio e il 20 marzo 2022 per tutte le partite.
“Dopo un anno di gioco a porte chiuse, è bello vedere che il Sei Nazioni è tornato questo febbraio e siamo lieti di annunciare oltre 6.000 posti extra per gli appassionati di rugby che si recano all’evento. Con il torneo di quest’anno destinato a essere uno dei più grandi di sempre, migliaia di fan hanno già prenotato i loro posti con Ryanair per vedere giocare le loro nazionali. Per facilitare la crescente domanda, abbiamo programmato voli aggiuntivi per tutte le partite al fine di garantire che i tifosi possano viaggiare per tifare il loro Paese volando alle tariffe più basse”, ha detto il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social