mercoledì, 25 Dicembre 2024

San Valentino per tutti i gusti con i 7 consigli di PiratinViaggio

San Valentino è alle porte e ogni occasione è perfetta per pianificare un viaggio speciale. La Festa degli Innamorati, che si celebra il 14 febbraio, è un buon pretesto per staccare la spina dalla routine e tuffarsi in nuove esperienze. Sia che si tratti di una fuga romantica con la propria metà, sia che si tratti di un weekend all’insegna della celebrazione del self-love o dell’amicizia, PiratinViaggio.it suggerisce alla propria user community 7 esperienze da far ‘girare la testa’, categorizzate in base alle attitudini e propensioni del partner.

Per chi vuole essere più tradizionale Parigi è sempre una buona idea. Per chi non ama sbilanciarsi troppo, PiratinViaggio consiglia un viaggio nella città più romantica del mondo e di alloggiare in un hotel situato nello storico quartiere di Montmartre per lasciarsi travolgere dalla passione e dalla magia della Ville de l’Amour per eccellenza. Chi è appassionato di serie e vuole vedere Parigi attraverso gli occhi di una giovane americana, potrebbe anche pensare di ripercorrere i luoghi iconici di ‘Emily in Paris’, che sta spopolando con la sua 2^ stagione.
Per tutti coloro che non vogliono rinunciare all’adrenalina perché non optare per un’esperienza nel meraviglioso Parco dello Stelvio per una settimana bianca? PiratinViaggio ha selezionato un hotel situato direttamente sulle piste da sci nella rinomata Santa Caterina Valfurva. E dopo una giornata sulla neve, il consiglio è quello di godersi un po’ di relax presso il centro benessere.
Per chi è alla ricerca di un San Valentino zero stress e molto comfort la piattaforma propone anche la bellezza di una regione come la Toscana per un soggiorno tutto lusso e benessere.
Per chi ama le esperienze bucoliche perché non optare per un viaggio nel cuore delle Marche per un soggiorno speciale in compagnia degli Alpaca? La struttura consigliata, la cui peculiarità è di ospitare una simpatica colonia di alpaca, organizza suggestivi trekking che accompagnano gli ospiti lungo suggestivi sentieri alla scoperta del territorio, attraversando i suggestivi boschi dell’Appennino centrale.
Per chi desidera un soggiorno più piccante, PiratinViaggio propone un viaggio fuori dal comune a Vilnius. BDSM Apartments by Limits offre insoliti soggiorni durante il weekend o durante la settimana per chi a San Valentino desideri dare libero sfogo alle proprie fantasie: la camera dispone di un letto king-size, mobili ad hoc ed una varietà di strumenti e attrezzature gratuitamente in dotazione.
Per chi propende per un San Valentino parsimonioso, PiratinViaggio suggerisce una vacanza nella splendida Cracovia con un pacchetto low cost per non rinunciare a un’esperienza alternativa senza spendere oltre le proprie possibilità.
Infine, San valentino può anche essere un momento per celebrare il self-love o l’amicizia. Mentre Carrie, Miranda e Charlotte sono tornate sugli schermi con la nuova miniserie ‘And Just Like That’ per celebrare le amicizie di tutto il mondo, il ‘Sex and the City Hotspots Tour’ accompagna i viaggiatori o le viaggiatrici in più di 40 località di New York, sia della serie che dei film.

News Correlate