giovedì, 19 Dicembre 2024

Mottolino Fun Mountain guarda alle Olimpiadi: aperto il nuovo headquarters

La prima opera privata realizzata in previsione delle Olimpiadi invernali 2026 è a Livigno. Il nuovo headquarters di Mottolino Fun Mountain è un complesso unico nel suo genere in Italia, ispirato a modelli che iniziano a comparire negli Stati Uniti o nella vicina Austria. Un investimento importante che proietta Livigno verso la sfida olimpica, un’occasione irripetibile di visibilità a livello internazionale.
All’interno, oltre ai servizi legati allo sci – noleggio, deposito, scuola sci, shop – si trovano aree dedicate a smartworking e coworking e una gaming room, con attrezzature di ultima generazione. L’headquarters rinnova anche l’area ristorazione, con il Kosmo Taste the Mountain – Livigno & AlpiNN ispirato alla cucina etica di montagna di Norbert Niederkofler.

“Inauguriamo una struttura che guarda al futuro: la prima opera finanziata da privati – con un costo di 11 milioni di euro – che ci traghetta verso le Olimpiadi. Il nuovo headquarters si rivolge a un pubblico internazionale e perennemente connesso, ai giovani che vivono in una dimensione che integra virtuale e reale. Dopotutto giocare d’anticipo e intravedere le nuove opportunità è sempre stato nel nostro DNA, fin da quando siamo stati i primi a credere e investire nel freestyle. Questo progetto rappresenta una sfida imprenditoriale di chi ha come ambizione quella di alzare sempre l’asticella dei servizi e lavorare sempre alla ricerca del miglioramento”, commenta Marco Rocca, AD Mottolino Fun Mountain.

News Correlate