martedì, 30 Aprile 2024

Aeroitalia punta sul Sud Italia: voli da Forlì per tre città siciliane

C’è tanta Sicilia nella prima release della Summer 22 di Aeroitalia, la nuova compagnia aerea italiana che ha scelto Forlì come base delle sue operazioni. E da oggi le vendite dei biglietti aerei sono già aperte sul nuovo sito del vettore di cui è amministratore delegato Gaetano Intrieri.

A partire da luglio, infatti, AeroItalia servirà 8 destinazioni tutte nel sud Italia, oltre a Malta che rappresenta l’unica rotta internazionale. I voli interni saranno in direzione Alghero, Brindisi, Catania, Lamezia, Lampedusa, Napoli, Olbia e Trapani. Si tratterà di collegamenti che avranno frequenze variabili tra i due e i tre voli alla settimana, con l’eccezione di Napoli (4 voli).

In particolare i voli per Catania, al momento in vendita dal 9/ luglio all’8 ottobre avreanno 3 frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato); quelli per Lampedus, operati dal 14 luglio al 18 settembre, ne avranno due (giovedì e domenica) così come quelli per Trapani Birgi (martedì e venerdì) schedulati tra il 12 luglio e il 4 ottobre. Tariffe da 29 euro che include bagaglio a mano max 8 kg e bagaglio in stiva max 23 kg.

https://www.aeroitalia.com/

News Correlate