martedì, 26 Novembre 2024

Barceló Funchal Oldtown è il nuovo hotel a 5 stelle di Madeira

Barceló Hotel Group apre un nuovo 5 stelle a Madeira. Barceló Functial Old Town, terzo hotel della catena in Portogallo, è una struttura unica nell’isola di Madeira, vicino alla Cattedrale di Funchal e all’Avenida do Mar, nel cuore della città.
Il nuovo hotel a 5 Stelle è unico non solo per la sua posizione privilegiata ma anche per la splendida architettura e il design degli interni. Si tratta di uno dei più complessi progetti di riqualificazione urbana realizzati da Barceló Hotel Group, in cui diversi edifici storici sono stati recuperati e trasformati in un elegante hotel a 5 stelle, che mira a diventare la migliore struttura ricettiva urbana della capitale dell’isola di Madeira.
L’hotel Barceló Funchal Oldtown ha 111 camere e un’offerta gastronomica di alta qualità che si può gustare nel ristorante à la carte A Bordadeira, anch’esso ispirato alla tradizione del ricamo di Madeira.
Inoltre, in un contesto estremamente contemporaneo e accogliente, gli ospiti possono godersi una squisita colazione secondo il concetto B-LikEat, basato su alimenti biologici, stagionali e di prossimità.
Seguendo il concetto di ‘All day dining’, il ristorante dell’hotel Noz Café si distingue per la sua favolosa terrazza all’aperto, mentre l’elegante lobby bar offre la possibilità di godere di un’atmosfera calda e rilassante sorseggiando gli originali cocktail che compongono il ricco menu.
Infine, il rooftop bar B-Heaven, situato sul tetto dell’hotel, accanto alla piscina, a un solarium e con una spettacolare vista sul mare, è uno dei fiori all’occhiello e il luogo perfetto per gustare un drink accompagnato da uno snack.
Per completare l’offerta, Barceló Funchal Oldtown dispone di 3 sale riunioni completamente insonorizzate per organizzare qualsiasi tipo di evento, il che lo rende anche un hotel ideale per gli ospiti in visita a Funchal per motivi di lavoro e che desiderano prolungare il loro soggiorno per godersi la città e le infrastrutture dell’hotel.
Per maggiori informazioni: www.barcelo.com

News Correlate