venerdì, 20 Dicembre 2024

Airlink spiega le ali verso Nairobi

Dal 24 aprile 2023, Airlink introdurrà il nuovo collegamento giornaliero Johannesburg-Nairobi, diventando il primo vettore del settore privato a offrire voli su questa rotta. Il servizio sarà operato con un comodo ed efficiente aereo di linea Embraer E190 da 98 posti a sedere. I voli sulla rotta opereranno ogni giorno in questi orari:
4Z 070 partenza da Johannesburg 09.40, arrivo a Nairobi 14.45
4Z 071 partenza da Nairobi alle 15.45, arrivo a Johannesburg alle 19.05
Su questa rotta saranno disponibili i servizi di Business Class e Economy Class di Airlink. Il servizio su questi voli include pasti e bevande gratuiti, una franchigia bagaglio da stiva di 30 kg e imbarco prioritario. Per supporto alle prenotazioni e gestione gruppi è disponibile la mail [email protected]

Airlink ha lanciato il suo nuovo programma fedeltà, Skybucks, progettato per premiare i clienti più affezionati in modo innovativo, semplice e diretto. Skybucks offre vantaggi tangibili ai frequent flyer attraverso l’inserimento in tre livelli: Blue, Red e Emerald. Al momento dell’iscrizione, riceverai la carta Skybucks Blue come livello di partenza. Viaggiando regolarmente, puoi salire di livello passando al Red e, infine, al Emerald. L’idoneità a rientrare in ciascun livello si basa semplicemente sul numero di tratte volate, mentre ogni Skybucks guadagnato dipende dalla percentuale del livello della tariffa base e dalla tassa YQ su ogni biglietto Airlink.

News Correlate