venerdì, 22 Novembre 2024

Stresa ospiterà la riunione autunnale dell’EHMA

Sarà il socio Marco Padulazzi ad ospitare dal 3 al 5 novembre presso il Grand Hotel des Iles Borromées & Spa a Stresa, sul Lago Maggiore, la riunione autunnale del Chapter Italiano dell’European Hotel Managers Association. Oltre ad aggiornare i partecipanti sulle attività dell’Associazione, la riunione presenterà uno speaker di eccezione: l’ex campione di basket Riccardo Pittis, ora coach motivazionale.

“Saremo molto lieti di ascoltare Riccardo Pittis perché abbiamo notato che gli speech dei campioni sportivi raccontano storie di vita particolarmente coinvolgenti e motivanti – commenta il Delegato Nazionale Ezio A. Indiani, General Manager dell’Hotel Principe di Savoia di Milano – Il gioco di squadra, la leadership, l’impegno sono concetti propri dello sport che valgono nella vita quotidiana e lavorativa di ognuno di noi. La condivisione di esperienze, problemi e possibili soluzioni è nella mission della nostra Associazione”.

Riccardo Pittis ha avuto una carriera importante e vincente come professionista del basket tra Milano, Treviso e la Nazionale, con un palmares di 23 titoli vinti. Nei suoi speech narra la sua carriera sportiva vincente declinata alle dinamiche aziendali.

L’incontro si aprirà venerdì pomeriggio con una sessione speciale formativa rivolta ai soci Mentori del 5° ciclo del progetto “Mentor Me” che avrà inizio a metà novembre.

Venerdì sera, durante la serata di gala, il Delegato Nazionale Ezio A. Indiani annuncerà il vincitore del Premio ‘Hotel Manager Italiano dell’Anno 2023’, conferito al socio che si è maggiormente distinto nell’anno precedente per gli importanti traguardi professionali raggiunti.

La sessione dei lavori istituzionali di sabato mattina vedrà la discussione delle questioni interne associative nonché dei progetti e iniziative portate avanti dalla delegazione italiana. La sessione proseguirà con vari interventi dei partner di EHMA Italia per concludersi con l’intervento del key-note speaker. Un’escursione in barca consentirà ai soci di pranzare sull’Isola Bella e di visitare Palazzo Borromeo.

News Correlate