venerdì, 22 Novembre 2024

Live la nuova linea di comunicazione di ACI blueteam

ACI blueteam presenta una nuova linea di comunicazione, progettata per migliorare il posizionamento della compagnia elevandone l’immagine alla qualità dei servizi offerti ai clienti che da sempre contraddistingue la TMC. Il lavoro di restyling ha coinvolto il sito web istituzionale e tutti i canali social, rendendo i contenuti ancora più accattivanti ed emozionali.

L’aggiornamento del portale ACI blueteam ha previsto non solo un rinnovamento dell’immagine, ma anche una riorganizzazione strategica dei contenuti in tre aree, al fine di dare più spazio ai singoli servizi. Quella istituzionale (aciblueteam.it), racconta l’Azienda, la sua mission e i suoi valori; quella Business Travel (business.aciblueteam.it), rappresenta il core business dell’Azienda e comprende il Corporate Travel, il MICE e il programma di affiliazione per le Agenzie Partner e, infine, quella Leisure (leisure.aciblueteam.it) dedicata al mondo delle vacanze, alle Agenzie di proprietà e al Brand dedicato ai viaggi di Lusso Exclusive. Questa sezione include anche il collegamento diretto a PrenotACI, la piattaforma di prenotazione di servizi turistici e accomodation alberghiere di ACI blueteam.

Un lavoro di riprogettazione così importante non poteva non includere i canali social, aggiornati coerentemente con la nuova immagine utilizzando sempre più contenuti foto e video di alta qualità, moderni ed empatici, per trasportare i fruitori nell’universo valoriale ACI blueteam, raccontando in maniera più coinvolgente tutti i servizi proposti. Oltre a migliorare la qualità visiva e la coerenza del Brand, sono state implementate anche una serie di campagne social mirate a coinvolgere l’audience e a favorire una connessione più profonda con i Clienti.

“La creazione di una nuova linea di comunicazione ACI blueteam nasce dalla necessità di elevare l’immagine e il posizionamento all’eccellente qualità dei servizi offerti – afferma Piergiorgio Reggio, Corporate Leisure & Marketing Director ACI blueteam – Siamo entusiasti del risultato ottenuto, con un approccio fotografico e cinematografico molto più vicino al settore fashion, che ci contraddistingue come clientela. Ancora più spazio quindi per il racconto dei nostri servizi attraverso contenuti video emozionali, più immediati e molto meno statici rispetto al passato. Un percorso di rinnovamento importante che porteremo avanti in tutte le attività di comunicazione dell’azienda”.

News Correlate