venerdì, 20 Dicembre 2024

Il nuovo assessore Chiarelli in visita all’ATL Cuneo

Venerdì 26 luglio 2024 l’Assessore al Turismo della Regione Piemonte Marina Chiarelli ha visitato l’ATL del Cuneese accompagnata dall’Assessore Regionale al Commercio, Agricoltura e Cibo, Parchi, caccia e pesca Paolo Bongioanni e dall’Assessore Regionale alla Sanità Federico Riboldi, poi diretto in visita all’Azienda Ospedaliera di Cuneo.

Ad accogliere la delegazione, il Presidente dell’ATL Mauro Bernardi con i Vice Presidenti Gabriella Giordano e Rocco Pulitanò, con il Consigliere Paolo Bruno e il Direttore Daniela Salvestrin, il Presidente di Visit Piemonte e del Consorzio Turistico Conitours Beppe Carlevaris con il Direttore del Consorzio Conitours Armando Erbì, insieme al Presidente del Consorzio Turistico Valle Maira e Giovanni Neyrone e alla responsabile marketing del Consorzio Turistico Valle Maira Valentina Scigliano.

Durante l’incontro l’ATL ha presentato all’Assessore le ultime attività svolte e le progettazioni in corso: campagne pubblicitarie, eventi promozionali, viaggi studio per operatori e giornalisti, creazione e pubblicazione di contenuti digitali, nonché strategie di marketing e utilizzo di canali social per raggiungere un pubblico sempre più ampio e mirato, presentando e valorizzando il Cuneese come una destinazione turistica autentica e attraente.

L’Assessore Chiarelli ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dall’ATL del Cuneese in termini di comunicazione e di promozione turistica. “Questo riconoscimento – afferma il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi – evidenzia l’efficacia delle iniziative intraprese dalla nostra azienda volte ad attrarre visitatori sia dal territorio italiano che dal resto del mondo.”

“La visita e i commenti positivi dell’Assessore sono un ulteriore incoraggiamento per la nostra ATL. L’incontro è stato molto stimolante in termini di confronto e di progettazione”, dichiara il Direttore dell’ATL del Cuneese, Daniela Salvestrin.

“Occasioni di questo tipo sono importanti per coordinare le attività tra l’Amministrazione Regionale e le Agenzie Turistiche Locali, garantendo che le risorse siano utilizzate in modo efficiente e che le iniziative di promozione siano ben allineate con le esigenze e le potenzialità del territorio”, afferma l’Assessore Chiarelli.

News Correlate