venerdì, 22 Novembre 2024

Le compagnie aeree del Gruppo Sata candidate ai World Travel Awards

Le compagnie aeree del Gruppo SATA – SATA Air Açores e Azores Airlines – sono state nominate per la finale mondiale dei World Travel Awards 2024, dopo essersi distinte nella fase europea. Questa candidatura le posiziona tra le aziende leader del settore permettendo loro di competere su un palcoscenico globale.

Sia SATA Air Açores sia Azores Airlines, entrambe compagnie aeree del Gruppo SATA, si sono distinte a marzo 2024 alla finale europea dei World Travel Awards, nelle categorie Europe’s Leading Regional Airline 2024 e Europe’s Leading Airline to North America 2024. Dopo questo risultato, si è ora passati alla finale globale, dove i vincitori in ogni regione si sfidano a livello internazionale.

I World Travel Awards sono stati istituiti nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l’eccellenza in tutti i settori chiave dell’industria dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità e sono riconosciuti a livello globale come il massimo segno distintivo dell’eccellenza nel settore. Questi premi evidenziano i risultati ottenuti dalle aziende e dalle regioni nel settore del turismo, rafforzando la visibilità e la credibilità dei loro brand tra i principali stakeholder del settore.

Le votazioni online sono aperte fino al 20 ottobre. Le compagnie aeree del Gruppo sono elencate nelle categorie ‘World’s Leading Regional Airline 2024’ e ‘World’s Leading Airline to North America 2024’. La finale è prevista per il 24 novembre 2024 e quest’anno si svolgerà sull’isola di Madeira.

News Correlate