sabato, 27 Aprile 2024

Delphina eletta miglior gruppo alberghiero indipendente green al mondo

“Il 2022 ha segnato il ritorno del turismo internazionale in Sardegna e nei nostri hotel e resort. Il 2022 è stato anche un anno ricco di riconoscimenti per Delphina Hotels & Resorts”, Ad affermarlo la brand manager di Delphina Hotels & Resorts Elena Muntoni in occasione della cerimonia di premiazione dei World Travel Awards 2022 svoltasi in Oman, nel corso della quale l’azienda è stata eletta come World’s Leading Green Independent Hotel Group, miglior gruppo alberghiero indipendente green al mondo.
“Tante le presenze di turisti inglesi, tedeschi, francesi, svizzeri e scandinavi e sono tornati anche gli americani e i mediorientali: segno che il mondo del turismo è in ripresa e punti anche sulle destinazioni messe in stand-by negli ultimi anni. Essere riconosciuti come il gruppo alberghiero indipendente più green al mondo ci riempie di orgoglio e siamo felici che i nostri ospiti si sentano coinvolti in questa mission e apprezzino sempre di più il nostro impegno verso la sostenibilità e il rispetto per la natura che ci accoglie”, ha detto Elena Muntoni.
Il premio per Delphina segue i 5 riconoscimenti ottenuti ad ottobre alle edizioni europee e nazionali dell’evento: migliore gruppo alberghiero indipendente green d’Europa, migliore gruppo alberghiero italiano, migliore green resort d’Europa e d’Italia al Resort Valle dell’Erica, migliore beach resort d’Italia al Resort & SPA Le Dune di Badesi.
“Questi riconoscimenti- ha spiegato Muntoni- ci riempiono di orgoglio e sono la prova che la strada intrapresa 30 anni fa si è dimostrata visionaria e giusta. La natura unica della Sardegna – ha aggiunto –  è la nostra risorsa primaria ed è sempre stata al centro dei nostri progetti. L’aver vinto per quattro anni consecutivi il titolo di migliore green resort d’Europa con il Resort Valle dell’Erica e l’essere stati riconfermati come miglior gruppo alberghiero indipendente green al mondo, ci rende ancora più felici perché testimonia che, a distanza di un anno, il nostro impegno risulta essere sempre di importanza rilevante rispetto al panorama mondiale”.

News Correlate