giovedì, 21 Novembre 2024

Travelexpo Roadshow, buona la prima a Firenze: domani tutti a Parma

Dopo il Forum del Turismo alla Fortezza da Basso, che venerdì 8 e sabato 9 novembre ha riunito i top player del turismo nazionale a Firenze, il capoluogo toscano resta ancora sotto i riflettori. Oggi, infatti, al Nh Hotel Firenze, si è aperta la seconda tranche del Travelexpo Roadshow che vede già un altissimo livello di partecipazione degli agenti di viaggio toscani, presenti in massa all’appuntamento, per incontrare i seguenti operatori: Bahamas Tourist Office, B&BHotels, Kappa Viaggi, Kel 12, Luxwing, Mediterraneo T.O., Travel Software, Yescode-Tois, Yesworld. Tra gli adv anche il presiente di Fiavet Toscana, Pier Carlo Testa.

Un esordio brillante per la tappa toscana che inaugura il nuovo ciclo di incontri a ingresso gratuito riservati agli agenti di viaggio, in programma fino a giovedì 14 novembre nelle città di Parma, all’Hotel Parma & Congressi; a Verona, al Crowne Plaza Verona – Fiera; e a Treviso, all’Hotel Maggior Consiglio.

L’ultima tranche del Travelexpo Roadshow è in programma dal 26 al 29 novembre in Sicilia con le 4 tappe previste a Catania, Ragusa, Agrigento, Palermo.

Gli agenti di viaggio interessati a partecipare possono accreditarsi cliccando qui.

News Correlate