lunedì, 23 Dicembre 2024

Sandals Resorts, vacanza all inclusive ai Caraibi

Solo il nome evoca spiagge di sabbia borotalco, acque cristalline e un clima tropicale perfetto in qualsiasi periodo dell’anno. Sandals Resorts è pronto ad accogliervi e a farvi vivere un soggiorno indimenticabile su alcune delle più belle spiagge dell’area caraibica, arricchendolo di una vasta gamma di attività acquatiche e terrestri, dallo snorkelling al beach-volley, della possibilità di gustare una cucina in continua evoluzione in un massimo di 16 ristoranti per resort, di sorseggiare cocktail in uno swim-up bar o di farvi coinvolgere in varie attività, per permettervi un’immersione reale nella vibrante cultura locale.

Senza dubbio, Dickenson Bay è la migliore delle 365 spiagge di Antigua. La sua posizione privilegiata sulla costa nordoccidentale dell’isola e la baia omonima in cui si trova, offrono un ambiente pittoresco e tranquillo, perfetto per le coppie. È proprio qui che sorge il Sandals Grande Antigua che, non a caso, è stato votato il resort più romantico dell’area caraibica negli ultimi 11 anni.

Dai Caraibi esotici allo chic Mediterranen, Sandals Grande Antigua propone due vacanze diverse al prezzo di una. Passeggiate lungo i vialetti del giardino del Caribbean Beachfront Village oppure rilassatevi nella grande piazza bordo piscina del Mediterranean Oceanview Village. Due ‘mondi’ perfetti in cui rilassarsi e condividere una vacanza dove chef esperti sono in grado di soddisfare i vostri desideri culinari negli undici ristoranti del resort, dai piatti isolani ricercati di Eleanor’s al fritto misto di Kimonos, dalla cucina italiana che scalda il cuore di Mario’s ai piatti tex-mex di OK Corral. A completare i servizi, sette bar, sei piscine, una palestra, un centro benessere e diverse attività sportive acquatiche e terrestri. Il Sandals Grande Antigua è un paradiso romantico in riva al mare.

L’ampia Seven Mile Beach non delude mai. Questa è la spiaggia più bella della Giamaica, con calme acque turchesi e tramonti a perdita d’occhio. Come suggerisce il nome, si estende per 7 miglia (circa 11 chilometri) dove sorge il Sandals Negril, resort all-inclusive che fonde il lusso tropicale con l’eleganza a piedi nudi della Giamaica. Quindi, rilassatevi e lasciatevi sedurre dai leggendari tramonti prima di assaporare alcune delle prelibate pietanze in uno degli otto ristoranti gourmet del resort. Durante il giorno, potrete richiedere il vostro cocktail preferito in uno dei 5 bar o provarne uno caraibico, oppure fare un tuffo in una delle 3 piscine e, per un riposo rigenerante, optate per le nuove e spaziose Club e Butler suite nello splendido Bamboo Grove building, riprogettate per offrire un soggiorno davvero superbo.

La lussureggiante isola di Saint Lucia è facilmente riconoscibile per le sue montagne gemelle, i Pitons, ma anche le spiagge sono una caratteristica distintiva come Rodney Bay, situata sulla punta nord-occidentale, una baia a ferro di cavallo circondata da un’ampia distesa di sabbia bianca e nota per avere le acque più calme di Saint Lucia. Cullato a ovest da Rodney Bay e ad est dal maestoso Oceano Atlantico, il Sandals Grande St. Lucian offre una vista a 360° sulle montagne vulcaniche ricoperte di manti verdi che si ergono magicamente dal mare azzurro e limpido e sull’oceano, per una vacanza non plus ultra.

Una volta accolti nella sontuosa hall a tre piani, e lasciate le valige in sistemazioni di lusso, tra cui splendidi bungalow sull’acqua o Rondoval Suite sulla spiaggia, rinfrescatevi con un tuffo in una delle quattro grandi piscine (di cui una esclusiva con ingresso a sfioro), o provate il golf di livello da campionato presso il leggendario Cap Estate Golf & Country Club progettato da Greg Norman, entrambi perfetti per tutti i livelli di gioco e scegliete tra dodici ristoranti specializzati che offrono un avventuroso tour culinario in giro per il mondo in un solo resort.

Proprio al largo della costa del Sandals Royal Bahamian, avete accesso ad un’isola privata chiamata Sandals Barefoot Cay, raggiungibile in motoscafo in pochi minuti dall’esclusiva spiaggia del resort. Un’autentica avventura in ‘mare aperto’ con due spiagge appartate, una per rilassarvi ed esplorare alcuni dei migliori snorkelling spot delle Bahamas, l’altra con amache ombreggiate, capanne private e un giardino zen con posti a sedere attorno al fuoco. L’elegante Beach Club offre a una piscina in stile laguna circondata da grandi sedie a sdraio rotonde per due, una rilassante vasca idromassaggio, uno swim-up bar in piscina, oltre alla possibilità di effettuare un trattamento benessere a vostra scelta (su richiesta e a pagamento). Per pranzo, le vivide tonalità dei Caraibi e la sinfonia delle onde dell’oceano che si infrangono sulla sabbia bianca faranno da cornice all’Aralia House, dove potrete soddisfare la vostra voglia di pesce fresco, sorseggiando un buon bicchiere di chardonnay ghiacciato.

News Correlate