giovedì, 5 Dicembre 2024

Cresce Community.Travel: si aggiungono otto nuovi DMC

Community.Travel, piattaforma dedicata ai professionisti del turismo, propone strumenti in grado di perfezionare i processi di vendita dei tour, oltre che migliorare il procedimento operativo. L’accesso al marketplace B2B di Adalte, riservato solo a DMC e TO, avviene esclusivamente tramite invito da parte di altri membri e questo processo rende Community.Travel uno strumento utilizzabile solo dai migliori operatori del settore. Tra gli innumerevoli plus della piattaforma, molto apprezzati dai DMC, si ricordano tempi e costi ridotti, visualizzazione di prezzi e disponibilità in tempo reale, ricezione immediata delle conferme per i tour prenotati. I prodotti proposti risultano, sempre, in crescita e in continua evoluzione: ciò è possibile grazie ad un vasto portfolio di servizi che permette di rispondere, al meglio, alle esigenze di qualsiasi TO che propone tour.

In Community.Travel si sono recentemente aggiunti otto importanti DMC: Atlas Voyages, per il Marocco, Century Incoming API (su Spagna e Portogallo), Global Tourisme (per il Canada), See USA Tours (Stati Uniti), Sato (per ben 26 nazioni in Europa), Caribbean Tours (per Cuba e Repubblica Dominicana), Destination Jungle (specializzato in Uganda, Rwanda e Congo) e Panamericana De Viajes (sulla Colombia).

“Grazie alla tecnologia che ADALTE ha creato per la vendita online di itinerari su base privata con prezzo dinamico, i Tour Operator possono approfittare di una selezione più ampia e variegata di servizi e opzioni, così da poter creare, quotare e prenotare itinerari altamente personalizzati direttamente online – sottolinea Davide Galleri, CEO di Adalte – L’ingresso di questi nuovi partner rafforza ulteriormente l’offerta vasta che mettiamo a disposizione dei Tour Operator in Europa e nel mondo, confermando la nostra forte vocazione alla distribuzione globale di tour a partenze garantite, ma in ambiente digitale”.

News Correlate