E' il Giappone la novità più importante che Meridiana fly ha annunciato alla Bit di Milano. Da luglio a ottobre, infatti, un volo settimanale collegherà Tokyo con Malpensa e Fiumicino. Confermate le Mauritius, Maldive, Kenya, Zanzibar e Sri Lanka, da Milano Malpensa e Roma. Da giugno partiranno i voli per New York da Napoli e Palermo. Sul medio raggio confermate Grecia, Canarie e Turchia. Dalla prima settimana di marzo Meridiana fly riattiverà i collegamenti per l'Egitto.
Nella stagione estiva Meridiana fly volerà verso le isole Greche di Mykonos, Santorini, Creta e Rodi raggiungibili da Milano, Roma, Verona e Napoli. Confermati tutti i voli per le Isole Canarie e per la Tunisia.
Per quanto concerne il turismo teligioso la compagnia opererà verso Lourdes, Medjugorje e Santiago di Compostela. Tel Aviv sarà collegata con voli settimanali da Milano, Roma Fiumicino e Verona. Confermati, infine, i collegamenti per Spagna, Irlanda e Francia. Nel 2011 ampliato l'impegno di Meridiana fly da e per la Sardegna con nuove linee annuali fra Olbia, Firenze, Torino e Venezia. Varati nuovi programmi Frequent Flyer: Hi-Fly now e Hi-Fly advantage per premiare i clienti più fedeli.
Alla Bit Meridiana ha presentato anche la nuova struttura commerciale. Dopo l'ingresso di Leonardo Cesarini nel ruolo di direttore commerciale, il team si arricchisce di Francesco Scandale (vendite indirette linea), Gianni Perniceni (vendite dirette linea), Massimo Crippa (vendite charter) e Flavio Ghiringhelli (marketing & product).