venerdì, 20 Dicembre 2024

Le offerte di Pasqua del Consorzio Sardegna Costa Sud

Alcuni poacchetti includono anche il pranzo pasquale, passeggiate a cavallo e percorsi benessere

Il Consorzio Sardegna Costa Sud, che riunisce hotel e operatori turistici di Cagliari e della Costa sud occidentale e orientale per promuovere e valorizzare il suo territorio, presenta le offerte per la Pasqua.
L'Hotel Regina Margherita di Cagliari propone 2 notti in camera doppia con colazione, la visita guidata di Castello, il brunch degustazione a 264 euro per la coppia.
L'Hotel Mediterraneo di Cagliari per Pasqua offre 2 notti in camera doppia con colazione a 198 euro; i bambini fino a 7 anni non pagano se in camera con i genitori, da aggiungere il costo dell'escursione con Sardinia Tourist Guide 25 euro a persona minimo 2 partecipanti.
L'Hotel Miramare di Cagliari propone il ‘pacchetto Pasqua' che include la cena presso il ristorante Luigi Pomata, l'Easter brunch in hotel la domenica di Pasqua, un massaggio ayurvedico ‘Pinda Swedana'. Dal 23 al 26 aprile, 3 notti, in junior suite vista mare 780 euro, in camera deluxe 590 euro, prezzi a coppia; chi prenota entro il 25 marzo sconto del 10%.
L'Hotel Su Meriagu alle porte di Cagliari per Pasqua propone dei menù tradizionali. vicino la famosa spiaggia del Poetto, che da sempre cura in modo particolare la cucina. Il prezzo per il weekend pasquale dal 23 al 25 aprile in mezza pensione è di 120 euro a persona in camera doppia. Il prezzo del pranzo di Pasqua è di 40 euro a persona.
L'Hotel Santa Lucia Capoterra nel Parco di Santa Gilla propone un pacchetto Pasqua che include una cena, il pranzo di Pasquetta, passeggiata a cavallo per 2 persone, late check-out: prezzo 93 euro a persona.
L'Hotel Hammam di Senorbì, in provincia di Cagliari, propone un soggiorno dal 23 al 25 aprile con 2 notti in camera doppia con colazione, il percorso benessere, pranzo di Pasqua, e cena: 330 euro a persona.
L'Hotel Baia di Nora, dal 23 al 26 aprile propone 4 giorni in pensione completa a 288 euro a persona in camera doppia; dal 23 al 25 aprile, 3 giorni in pensione completa a 192 euro a persona in camera doppia. Gratis i bambini fino a 3 anni. L'Hotel Acquadulci di Chia propone 2 notti in mezza pensione in camera doppia classic e un massaggio con essenze, a 200 euro a persona. Gratis i bambini fino a 5 anni, 50% di sconto dai 6 ai 12 se in camera con i genitori. Per prenotare: tel. 070.307982.

News Correlate