lunedì, 25 Novembre 2024

Skal Palermo sbarca sul web e lancia la Convention

E’ on line il nuovo sito con le sezioni novità ‘Opportunità’ e ‘Appuntamenti’

Anche lo Skal Club Palermo fa il suo debutto in rete. Il sodalizio di operatori turistici siciliani, guidato da Toti Piscopo, da qualche giorno ha un proprio sito internet www.skalpalermo.it. L'ingresso nella rete arriva in vista del 60esimo anniversario di attività che lo Skal Palermo celebrerà il 28 febbraio 2012.
Il portale, contraddistinto da una grafica moderna e accattivante, contiene indicazioni di servizio per i soci e le attività in cantiere ma anche informazioni di pubblica utilità, quali lo statuto, l'elenco dei soci con le qualifiche complete in modo tale da offrire una seria possibilità di interlocuzione.
L'elemento di novità è però un altro: si tratta della sezione ‘Opportunità', una sorta di bacheca, in grado di mettere in collegamento il mondo imprenditoriale turistico e i soci dello Skal Club Palermo. Uno spazio che viene offerto a quanti intendono investire in Sicilia, vogliono scambiarsi intese o sviluppare contatti commerciali, promuovere business secondo lo spirito dello Skal. Ma anche uno spazio dedicato alle offerte e alle domande di lavoro. Le richieste possono essere inoltrate ai soci tramite l'apposita e-mail [email protected] in cui potrà essere specificato anche il livello di riservatezza della stessa prima di essere pubblicata on line. Dunque, una sorta di Piazza Affari per sviluppare rapporti commerciali turistici in Sicilia stabilendo contatti con il gotha del turismo palermitano. 
Questa sezione sarà implementata nel corso dei prossimi mesi e presentata durante il Meeting internazionale "OLTRE IL TURISMO – la civiltà del viaggio come mezzo di dialogo interculturale per esploratori, viaggiatori e turisti di oggi e domani" che lo Skal International Palermo organizza per fine gennaio nell'ambito di TravelexpoIn, Salone del turismo di eccellenza.
Il programma dell'evento è consultabile sul sito, nella sezione ‘Appuntamenti', con le informazioni per partecipare alla convention (dal 26 al 29 gennaio 2012) o al pre convention tour (dal 21 al 26 gennaio 2012) previsto per gli iscritti e i loro accompagnatori. Un programma articolato proprio per favorire la conoscenza della Sicilia e dedicato esclusivamente ai soci dello Skal Club International.

News Correlate